Paga tramite Bitcoin Cash Logo Bitcoin Cash riceverai subito uno sconto del valore di 120€

Supportiamo le criptovalute e offriamo a tutti i nostri clienti con contratti di connettività la possibilità di saldare le loro fatture tramite BitcoinCash. Approfitta subito di questa occasione e riceverai subito unosconto di 120€ sul totale della tua fattura annuale.

Chi può aderire?

Il pagamento tramite criptovaluta è disponbile per ogni contratto di connettività con fatturazione annuale.

Come funziona?

All'emissione della fattura ti invieremo un indirizzo per il pagamento e il totale convertito secondo la quotazione più aggiornata.

Perchè aderire

Le criptovalute permettono pagamenti rapidi e senza intermediari. Puoi saldare le tue fatture direttamente dal tuo wallet.

Come utilizzare BitcoinCash

Scegli un exchange
Per convertire da euro a BitcoinCash puoi scegliere tra molti exchange. La procedura è simile per tutti, consiste in un bonifico verso la piattaforma e la conseguente scelta della criptovaluta da acquistare.
Scegli un Wallet
Per conservare le criptovalute in modo sicuro puoi trasferirle all'interno di un portafoglio digitale criptato, dal quale potrai in seguito effettuare i tuoi pagamenti in modo rapido ed efficace.
Richiedi l'indirizzo per la transazione
Prima di pagare la tua fattura in criptovalute, devi richiederci l'indirizzo per la transazione. Si tratta di una stringa di caratteri che identifica il nostro conto. Attenzione, dovrai effettuare il pagamento entro 24 ore!
Effettua la transazione
Per completare il pagamento, imposta una transazione dal tuo wallet inserendo l'indirizzo e l'ammontare in BCH che ti abbiamo comunciato. La procedura sarà completata entro pochi minuti. Ti contatteremo per confermarti la ricezione del pagamento.