Intercom aderisce al Piano Voucher promosso dal MISE tramite l'erogazione di un bonus per la fornitura della fibra fino alla tua Impresa.
Il Voucher prevede un incentivo per la connettività e di un contributo sui costi di installazione infrastruttura sostenuti dai beneficiari.
Il bonus incentiva l’attivazione di
Il voucher è destinato ad imprese, iscritte al relativo registro, che hanno un massimo di 250 dipendenti e un fatturato annuo che non supera 50 milioni €, a fronte della richiesta di attivazione di nuovi servizi di connettività o miglioramento della connettività già attiva. La tipologia di servizio attivato deve essere la migliore disponibile al civico (sia in caso di upgrade che di nuovi accessi).
L'importo del singolo voucher potrà variare da un minimo di 300 a un massimo di 2.500 euro in base alla tipologia di connettività. Sarà possibile richiedere un solo voucher per P.IVA.
Per informazioni dettagliate, puoi consultare direttamente il bando sul sito di Infratel Italia.
Il Mise offre inoltre fino a 500€ di contributo per eventuali spese di scavo e posa della infrastruttura a terra, al resto ci pensiamo noi!
Si, certamente. Il bonus incentiva sia l'attivazione sia nuovi servizi di connettività che il miglioramento della connettività già attiva.