Servizi Telefonia

Per rispondere alle continue richieste del mercato di una modalità semplice, efficiente ed economica per portare la voce su Internet, Intercom ha sviluppato, testato e garantito un sistema proprio per il VoIP, la videoconferenza, l'instant messaging, i servizi di directory e presenza.

Abbiamo puntato a fornire un elevato standard di qualità della voce paragonabile a quella della linea fissa, completo di tutti i servizi propri del mondo della fonia ed aperto ad ogni tipo di personalizzazione il cliente richieda.

Terminali telefonici

Puoi continuare ad utilizzare il tuo telefono, o il tuo centralino, tramite un adattatore, oppure passare ad un dispositivo SIP.

I terminali possono essere telefoni o dispositivi/adattatori i quali utilizzano le tecnologie SIP. Attivando il "terminale" verranno assegnati uno username ed una password attraverso i quali si potrà accedere ai servizi VoIP.

intercom Connect

Intercom Connect è un servizio di telefonia VoIP prepagato tramite protocollo SIP.

Niente scatto alla risposta. Tariffazione a tempo sui secondi effettivi di conversazione, nessun costo nascosto. Nessuna complicazione: colleghi il tuo adattatore alla rete, configuri il tuo codice utente, e sei pronto a telefonare.

Gestione Linea VoIP
€2.00/mese
Attivazione Numero
€10.00
Chiamate Verso Fissi
0.02€/min
Chiamate Verso Mobili
0.1€/min
Prezzi IVA esclusa

Opzioni aggiuntive

Portabilità numero
Portabilità numero €40.00
Interfaccia telefonica
Dispositivo VoIP o adattatore su preventivo
Niente scatto alla risposta
Paghi solo il tempo della conversazione
Tariffazione al secondo
Tariffazione al secondo reale senza scatti anticipati
Nessun costo nascosto
La semplicità di un servizio senza sorprese
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iSwitch PBX

Un sistema innovativo per portare le Vostre comunicazioni su IP. Questo prodotto, nato dallo sviluppo dello staff di Intercom, è in grado di gestire le comunicazioni della Vostra azienda, sia essa di piccole, medie o grandi dimensioni.

Grazie a una piattaforma hardware e software estremamente duttile, riesce ad adattarsi a qualsiasi esigenza di comunicazione e, all'occorrenza, diventa un eccellente sottosistema di impianti non IP già installati per l'instradamento delle chiamate in rete su protocollo IP. Grande vantaggio di questa soluzione è il risparmio sui costi delle chiamate. iSwitch permette, inoltre, alle aziende multisede che collegano le proprie filiali attraverso una rete IP, di sfruttare questa connessione per le chiamate interne, azzerando quindi i costi.

Il sistema comprende tutti i servizi propri del classico centralino,ma possiede alcune peculiarità che lo rendono un sistema unico:

  • Espandibilità pressocché infinita
  • Possibilità di personalizzazione a seconda delle esigenze specifiche del cliente
  • Minore costi di gestione delle telecomunicazioni
  • Possibilità di abbandonare il collegamento alla rete Telecom Italia
  • Possibilità di risolvere eventuali criticità in tempo reale da remoto
  • Tempi di obsolescenza decisamente allungati
  • Salvaguardia dell'investimento garantito dal continuo aggiornamento del prodotto che avviene automaticamente e periodicamente senza interruzioni di servizio

iSwitch Advanced

È costituito dall'evoluzione del sistema iSwitch PBX e progettato per le applicazioni di call center.

Possiede tutti i sevizi propri dei sistemi ACD e si rivolge alle realtà che utilizzano questi importanti strumenti di comunicazione per il loro business.

iSwitch Advanced è un prodotto sicuro e affidabile, pensato e sviluppato per dare il massimo in termini di velocità e semplicità di gestione. I punti forza di questa soluzione sono, oltre a quelli esposti per iSwitch PBX, le prestazioni eccezionali in funzione dei servizi di host e administrator e la drastica riduzione dei costi, sia di acquisto che di gestione.

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