Telefonia

iSwitch PBX

Un sistema innovativo per portare le Vostre comunicazioni su IP. Questo prodotto, nato dallo sviluppo dello staff di Intercom, è in grado di gestire le comunicazioni della Vostra azienda, sia essa di piccole, medie o grandi dimensioni. Grazie a una piattaforma hardware e software estremamente duttile, riesce ad adattarsi a qualsiasi esigenza di comunicazione e, all'occorrenza, diventa un eccellente sottosistema di impianti non IP già installati per l'instradamento delle chiamate in rete su protocollo IP. Grande vantaggio di questa soluzione è il risparmio sui costi delle chiamate. iSwitch permette, inoltre, alle aziende multisede che collegano le proprie filiali attraverso una rete IP, di sfruttare questa connessione per le chiamate interne, azzerando quindi i costi.

Il sistema comprende tutti i servizi propri del classico centralino, ma possiede alcune peculiarità che lo rendono un sistema unico:

* espandibilità pressocché infinita
* possibilità di personalizzazione a seconda delle esigenze specifiche del cliente
* minore costi di gestione delle telecomunicazioni
* possibilità di abbandonare il collegamento alla rete Telecom Italia
* possibilità di risolvere eventuali criticità in tempo reale da remoto
* tempi di obsolescenza decisamente allungati
* salvaguardia dell'investimento garantito dal continuo aggiornamento del prodotto che avviene automaticamente e periodicamente senza interruzioni di servizio

iSwitch Advanced

È costituito dall'evoluzione del sistema iSwitch PBX e progettato per le applicazioni di call center. Possiede tutti i sevizi propri dei sistemi ACD e si rivolge alle realtà che utilizzano questi importanti strumenti di comunicazione per il loro business. iSwitch Advanced è un prodotto sicuro e affidabile, pensato e sviluppato per dare il massimo in termini di velocità e semplicità di gestione. I punti forza di questa soluzione sono, oltre a quelli esposti per iSwitch PBX, le prestazioni eccezionali in funzione dei servizi di host e administrator e la drastica riduzione dei costi, sia di acquisto che di gestione.