Servizi

Tutti diranno che il tuo sito è la vetrina della tua azienda su Internet. Semplicemente, è vero.

Per questo motivo, hai bisogno di una infrastruttura affidabile dove ospitarlo, ben connessa con la rete, solida, sicura e ridondata.

I nostri servizi sono ospitati in datacenter multipli, con ambiente ed accessi controllati, alimentazioni da sorgenti diverse. La connettività gigabit è fornita da path in fibra, senza single points of failure verso il Milan Internet eXchange ed i principali carrier internazionali. 

Possiamo fornirti il backup dei contenuti, o dell'intero servizio: localmente oppure negli altri nostri datacenter in modo da garantire la continuità della tua attività online.

I servizi sono disponibili anche in IPv6.

Inoltre, ti mettiamo a disposizione il nostro team per realizzare il sito, o l'applicazione web, nel caso non abbia le tue risorse. 

Intercom è una LIR (Local Internet Registry) registrata al RIPE, è Registrar delegato dalla Registration Authority Italiana per la gestione di dominii nazionali (.it), è Autonomous System (AS8224), ed è autorizzata dal Ministero delle Telecomunicazioni come Internet Service Provider.