Chi siamo

Intercom è una realtà giovane, flessibile e molto attenta alle nuove tecnologie. Fondata nel 1994, vuole essere il punto di riferimento per tutto ciò che ruota attorno al mondo internet. Già dall'inizio la visione era chiara: un'unica rete di servizi (trasmissione dati, telefonia, multimedia) convergente, basata sul protocollo IP.

Il parco di servizi offerti include soluzioni per la connettività IP (Fibra Ottica, Wireless, xDSL), l’interconnessione di reti locali per clienti multi-sede (VPN, VPDN), la gestione della posta elettronica (e-mail), l’housing di server fisici, l'affitto di server virtuali, la progettazione lo sviluppo e l'hosting di siti e di applicativi web, e servizi di telefonia (VoIP, centralini telefonici e PBX).

Con una gestione mirata ad ottenere i migliori risultati in termini di prestazioni, innovazione, efficienza, affidabilità e qualità dei propri prodotti e servizi, e attraverso uno staff motivato dalla passione per la propria attività, Intercom non si configura come un fornitore, ma si affianca ai propri clienti come partner tecnologico, in grado di analizzare e capire le esigenze di ogni singolo cliente per sviluppare le soluzioni ideali e stabilire un rapporto di collaborazione a lungo termine.

Questo obiettivo è perseguito cercando di rendere il più semplice e pratico possibile il rapporto tra i clienti ed il complesso mondo delle telecomunicazioni tramite servizi agili ed estremamente affidabili, offerte commerciali chiare, trasparenti e ottimizzate, ed un supporto tecnico diretto ed efficiente.

Alla base della nostra strategia c'è un costante studio volto a:

  • Introdurre le nuove tecnologie in tempi brevissimi.
  • Fornire la miglior qualità al minor prezzo possibile.
  • Offrire sempre un buon supporto tecnico.
  • Comprendere le esigenze dei clienti.
  • Intervenire in modo rapido ed efficiente.
  • Aumentare l'affidabilità dei servizi.
  • Riuscire ad essere chiari ed onesti.

Considerando la notevole quantità di impegno e passione che ogni membro dello staff dedica al proprio lavoro, chiediamo in cambio onestà e serietà reciproche. Se per qualunque motivo non sei soddisfatto di qualsiasi aspetto dei servizi che offriamo, non esitare a contattarci spiegandoci la situazione.

Scegliere un partner non è un'operazione banale. Prova a conoscerci e scoprirai che siamo l'operatore di telecomunicazioni di cui ti puoi fidare.